Egitto: Fratelli Musulmani svelano piano spietato di Mubarak per soffocare nel sangue proteste di Venerdì

Pubblicato il da ipharra.over-blog.it

Da: IRIB

 

IL CAIRO – Il sito internet dei Fratelli Musulmani annuncia di aver scoperto un piano del regime Mubarak che prevede l’aggressione dell’esercito e di forze travestite ai manifestanti, domani, nel corso delle grandi manifestazioni annunciate per il Venerdì. 

 Secondo l’agenzia Fars Mubarak ha preparato 30 mila militari e domani ordinerà di aprire il fuoco sulla gente e di portarla via, viva o morta, da piazza Tahrir del Cairo. Secondo il sito del principale partito di opposizione d’Egitto, le forze di Mubarak hanno assunto postazioni intorno alla piazza e per la maggiorparte sono travestite in modo da non poter essere riconosciute.

Le suddette forze che si sarebbero preparate nella notte tra martedì e mercoledì avrebbero ammassato in un luogo vicino alla piazza le armi e le munizioni da usare Venerdì per attuare la strage. I Fratelli Musulmani che non spiegano in che modo abbiano scoperto il piano con tutti i suoi dettagli, dicono che gli spari alla gente dovrebbero proseguire per circa un’ora e mezza e dopo le forze di polizia entrerebbero in azione per ripulire la piazza.

L’ultima parte del piano sarebbe quella di istituire posti di blocco nei punti nevralgici per impedire che la gente si possa riunire nuovamente attorno ai centri importanti. Il sito riferisce che anche ad Alessandria si osservano spostamenti dubbi e soprattutto un numero elevato di autobus che il governo sta usando probabilmente per spostare le forze nella giornata di Venerdì.

In altre regioni dell’Egitto la decisione misteriosa è che le forze di sicurezza hanno lasciato le caserme raggiungendo mete ignote.

 

muslim_brotherhood.6keopqljnz8kk0gscgw8gskwk.1n4kr7rgh18gs.jpeg

Con tag Paesi Arabi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post