L'AGENTE DEL MOSSAD NEL PARLAMENTO ITALIANO FIAMMA NIRENSTEIN: NON COMPRERO' PIU' DA COOP E CONAD

Pubblicato il da ipharra.over-blog.it

 

INTOX 

Roma, 25 mag. (Adnkronos) - ''La decisione di questi giorni di Coop e Conad di non vendere piu' prodotti 'Made in Israel' perche' nonse ne puo' rilevare la tracciabilita', e' pretestuosa in quanto elimina dagli scaffali di queste reti commerciali tutti i prodotti israeliani, mentre solo lo 0,4 per cento della totalita' delle merci esportate dalla societa' potrebbe provenire dai Territori della Giudea
e della Samaria''. E' quanto dichiara Fiamma Nirenstein, vicepresidente della commissione Esteri della Camera.

      ''Viene quindi penalizzata -sottolinea l'esponente del Pdl- l'intera agricoltura israeliana, che invece ha donato al mondo delle tecniche di cui tutti si giovano, come l'irrigazione a goccia e tecnologie avanzatissime per la coltivazione persino nel deserto''.

      ''E' una scelta incomprensibile dettata da una visione di Israele settaria ed estremista, come si evince dal fatto che mai primad'ora, a quanto ci risulta, Coop e Conad hanno selezionato altri paesiimportatori secondo il criterio dei diritti umani. Per quanto mi riguarda -annuncia Nirenstein- non comprero' piu' da Coop e Conad e invito tutti i miei amici a fare altrettanto''.

 

 

INFO

Questa mattina, l'esercito israeliano ha ucciso un giovane contadino, Bahgat Abu Dukah, mentre si trovava nel campo, nella zona al confine tra la Striscia e Israele.

Un altro contadino è rimasto ferito.  

Ieri, un altro cittadino palestinesi è stato ucciso dai militari israeliani: si trovava vicino al confine con Israele.

Naturalmente la Nirenstein ed i suoi complici (nella foto) tacciono.

                             con Napolitano per sito.JPG

 


 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post