Ancora una volta l’arroganza israeliana mostra il suo volto assassino.

Pubblicato il da ipharra.over-blog.it

Tutto secondo copione.

Ancora una volta l’arroganza israeliana mostra il suo volto assassino. Dopo l’operazione “piombo fuso”. tollerata ed avallata dall’intiero mondo occidentale, non può destare meraviglia l’azione di arrembaggio messa a punto dai sacerdoti della “religione olocaustica” nei confronti dei militanti di Freedom Flotilla.


Ancora nessuna meraviglia sull’atteggiamento servile dei camerieri italiani e atlantici nei confronti del padrone Usa/Israel. Per anni noi “Giustizia Giusta” nel nostro Osservatorio Internazionale abbiamo puntualmente documentato e denunciato quanto avviene in Medio Oriente, senza cedere alle ipocrisie che – per dirla con Giorgio Vitali – vengono “imposte con l’uso del bavaglio sui media”.

Da anni continuiamo a mettere alla gogna l’inaccettabile e vergognoso comportamento tenuto dai rappresentanti – di destra e di sinistra – della Colonia Italya in Bosnia come in Afghanistan dove oggi si inviano i nostri soldati a combattere la IV Guerra dell’Oppio spacciata per “missione umanitaria”.

Mentre su suggerimento di Fiamma Nirestein il vice-sindaco Alemanno organizza prove di oscuramento quali l’Operazione “Militia” per annientare con la scusa di un’inesistente anti-semitismo ogni voce antagonista di dissenso…


Noi, comunque, continueremo senza tregua a portare innanzi la nostra attività di contro-informazione e di denuncia.
Anche se il mondo resterà a guardare “sull’orlo della fossa seduto”…


Paolo Signorelli

                                   Paolo Signorelli

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post