Manifestazioni buone o cattive: un falso problema

Pubblicato il da ipharra.over-blog.it

Scrivevamo il 26 settenbre, in polemica con chi, magari compagni di strada, credeva ormai imminente la caduta del sistema bancario:"Quello che stupisce è come uomini della cosiddetta area alternativa sprechino il tempo a parlare di imminente insorgenza, di rivoluzione, di un Popolo italiano che finalmente risorgerà perché ridotto alla fame. Forse non hanno visto i centinaia di migliaia di loro connazionali in vacanza in Costa Azzurra quest'estate o i milioni spesi per le vacanze. Non si rendono conto d'essere caduti nel grande inganno ordito dei "Frattelli Maggiori"?"

Stasera i telegiornali con i soliti stupidi idioti e dei prezzolati alla Allemanno, stanno discuttendo dei disordini di Roma.

Nessuno si chiede perché i Blak Bloker siani finanziati dagli stessi padroni delle famiglie che controllano le banche!

O sono masochisti o non capiscano un cazzo? Al contrario capiscono molto bene: sanno che i "pacifici manifestanti" sono individui discendenti dai figli dei fiori e che pensano che cantando e ballando possano creare problemi al signor Draghi o al signoraggio. Non sanno che queste manifestazioni folkloristiche nulla cambiaranno nel sistema capitalista. Mai hanno letto Sorel e la loro lotta è più impegnata al sapone ed al buongusto ( non parliamo di estetica).

Le vetrine incendiate, le auto bruciate, creano paura nel popolino, nei piccoli borghesi che non possono fare il loro shopping del sabbah...e questo non è bene.

Allora si pongono 2 semplice domande:

* A chi convengono tali disordini? ( un coglione li ha definiti fascisti!)

* Perché i nostri solerti servizi segreti, alle dirette dipendenze degli americani e del Mossad, non riescono a prevenire tali atti di vandalismo?

Rispondete a queste due semplice domande e avrete una idea del Grande Fratello, che sta baiccottando la giusta indignazione del Popolo. Se non vi arrivate meritate che le vostre macchine siano bruciate e che voi piccoli borghesi siate presi per il culo dai Dominio. Così quando TUTTE le manifestazioni di dissenzo saranno proibite potrete vivere tranquilli, magari con un microchip nella testa..

Quando 2 mesi fa confutavamo coloro che si esaltavano perché credevano che la Rivoluzione fosse imminente, venimmo taciati didisfattismo. Oggi i fatti ci hanno dato ragione: Dove erano i maestri che profetizzavano l'imminente rivoluzione? Quale contatto hanno con queste masse multicolori e globalizzate che manifestano? Non si sono resi conto che questi straccioni sono sempre presi dalle idee di ideologie perdenti, e quindi inutili ad una rivoluzione come noi vogliamo portare avanti.

Il sistema, oggi, non si rovescia con manifestazioni pacifiche o violenze...si distruggerà organizzando quadri di soldati politici che un domani sapranno prendere in mano le singole situazioni sui vari territori, con un coordinamento gerarchico ben preciso. Il resto sono solo chiacchere..e noia.

Franco Torriglia

LOGO IPHARRA

 

Con tag Italia

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post