UN GIUDICE IMPARZIALE E SERENO

Pubblicato il da ipharra.over-blog.it

Da: daw-blog.com

Guardate la donna in foto. E’ stata scattata durante una manifestazione contro una legge del governo Berlusconi. A difesa della Costituzione violentata dall’Orco Berlusconi. Quella stessa donna ha firmato poi un appello dell’ANM contro Berlusconi. Ora, questa donna, dovrà giudicare proprio Berlusconi. E’ una delle tre  donne magistrato del caso Ruby.


5451558009_1f630e2c1b.jpg


 



Quella che vedete in foto è Orsola De Cristofaro, una delle tre donne che dovrà giudicare SilvioBerlusconi. Questa non è una foto qualsiasi, ma è stata scattata durante una delle tante manifestazioni dei magistrati contro il governo di centrodestra e contro Silvio Berlusconi. Il giudice si è appesa al collo un cartello in difesa della Costituzione, che evidentemente riteneva minacciata dal governo Berlusconi. Inoltre, il suo nome compare tra i firmatari dell’appello lanciato dall’Associazione Nazionale Magistrati contro il ddl Pecorella del governo Berlusconi.


Ora dovrà giudicare proprio Silvio Berlusconi, proprio quell’uomo contro il quale ha manifestato più volte. Vi sembra normale?

 

Noi non siamo mai stati teneri con Berlusconi, anzi per noi è stato lo strumento con il quale le lobbyes antinazionali hanno operato in Italia in questi anni. Ma coerenti non possiamo tacere l'anomalia che un giocatore della squadra avversaria si erge ad arbitro. Chi in questi anni, antagonista o semplice cittadino, ha avuto la sventura di finire sotto i teoremi della "casta magistratura" non può essere indignato, non per il gioco sporco, ma per la strafottenza  e l'arroganza di chi dovrebbe rappresentare il Diritto ma lo calpesta per interessi di bottega.


 UN APPELLO A QUANTI DA ANTAGONISTI DI RANGO HANNO ANCORA VOGLIA DI BATTERSI PER I DIRITTI E LE GARANZIE DEI CITTADINI, SVELLENDO LE FORCHE E TENTADO DI

RISACRALIZZARE LO JUS POPULI.


 

Con tag giustizia

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post