Menzogne americane

Pubblicato il da ipharra.over-blog.it

In un discorso di Obama fatto durante la campagna per le Presidenziali, è chiaro che il povero disgraziato non sa nemmeno quello che dice, probabilmente si trovava sotto l’effetto di qualche Psicofarmaco o sostanza a base di Cocaina:

 

..una parte del discorso tenuto davanti alla Delegazione della NALEO (National Association of Latino Elected & Appoint Official) al fine di guadagnare voti, nel discorso parlava del destino dei Veterani di guerra e le problematiche per la loro assistenza :

“..mio Padre ha fatto la II Guerra mondiale, quando è tornato a casa ha ricevuto tutta l’assistenza che aveva di bisogno”.

Una Bugia che è sfuggita ai Media (O forse??) ..perche? ..perche sia il padre Biologico e nemmeno quello adottivo potevano aver fatto la Guerra, quando l’America è entrata in guerra il Padre Biologico aveva 5 anni perché nato nel 1936, (Barak Hussein Obama) mentre il padre adottivo aveva 6 anni perche nato nel 1935 (Lolo Soetoro), anche perché non erano cittadini americani.. uno viveva dove era nato..  Indonesia e l’altro in Kenia.

                                        uncle-sam



Con tag USA

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post