CHI PREDICA BENE........

Pubblicato il da ipharra.over-blog.it

Da: GENTES 
L’ambasciatore degli Stati Uniti a Roma David Thorne ha consigliato all’Italia un modo di gestire l’immigrazione diverso da quello preferito da ampi settori della maggioranza di governo” 

Fossimo in un paese normale, questo tanghero verrebbe espulso come “persona non grata”. Ma siamo in Italya e i nostri politici, per rubare sulla “Res Publica”, hanno accettato di sottoporsi alla castrazione. Ragione per la quale spetta a noi, venturieri senza ventura, mettere le cose in chiaro. Imitare gli USA? E chi ci dà 10 milioni di Pellerossa da sterminare? Prendere lezioni dagli USA? E chi ci autorizza ad strappare 4 milioni di Africani dalla terra natale per farli lavorare per secoli da schiavi? Come osa costui impartire lezioni a “noi che eravamo civili quando loro non erano ancora nati?”. Maleducato ed ignorante!


Trattandosi di “vicende italiane”, non poteva mancare l’illuminato parere di un Chierico di Santa Romana Chiesa. Nel corso dei secoli i chierici hanno più volte rielaborato la figura di Cristo, secondo i loro interessi contingenti. Ma su un punto non hanno mai mutato parere: la morale sessuale. E difatti.... E difatti Benedetto XVI°, andato in Africa, non denunciò il disastro di un intero continente, non condannò i finanzieri rapaci che hanno ridotto alla fame una terra ricchissima ma..... Ma invitò a non usare il preservativo.

 Ed ammonì: “Fate figli, a sfamarli penserà la provvidenza”. Non chiarì però che la Provvidenza è troppo impegnata a tenere grassi e pasciuti i chierici di Santa Romana Chiesa.

Ai bisogni dell’Africa disastrata e alla fame degli Africani, provveda l’Italia. E Monsignor Domenico Mogavero ci ammonisce che nei clandestini “si deve vedere l’uomo” . Ma non ci spiega come fare la “moltiplicazione dei pani e dei pesci”. LUI, così santamente profetico! Sta a noi provvedere ai nostri poveri e ai mille diseredati che ci piombano addosso dai cinque Continenti.

 In queste cose i Chierici di Santa Romana Chiesa ci mettono le “affermazioni solenni”, noi Italyani dovremmo metterci i soldi.


Con tag INTOX

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post