Henry Kissinger ricercato, Per Crimini di guerra e contro l’Umanità.

Pubblicato il da ipharra.over-blog.it

di Corrado Belli

 

Per tanti anni è stato tenuto nascosto il mandato di cattura internazionale nei confronti di “Avraham – Ben Elazar” alias Henry Kissinger, forse qualcuno in Irlanda ha voluto guardare più in fondo nella documentazione riguardante “L’Avvoltoio” cosi si è scoperto che da anni esiste un mandato di cattura Internazionale nei suoi confronti, emesso dalla UE, il mister viene ricercato in base ai fatti accaduti in Cile nel periodo del Dittatore Pinochet dato che tra le persone disperse e uccise c’erano anche dei cittadini Spagnoli e Francesi, i passati governi sapevano ma non hanno mai preso posizione nei suoi confronti. Troppo potente lui o troppo corrotti loro?

 

Come è uscita fuori questa bella notizia (per noi ..ma brutta per lui), come ben sappiamo a Dublino (Irlanda ) era in corso il Meeting della Trilaterale alloggiata nell’Hotel Four Season, il giorno dell’arrivo dei 300 ..tra Sciacalli.. Avvoltoi e Jene che si considera l’Elite mondiale c’è stata una manifestazione pacifica da parte di cittadini Irlandesi chiedevano spiegazioni del perché questa riunione tanto segreta e per giunta con la Garda (Polizia Irlandese) messa a proteggerlo.

 

Filmato youtube: http://www.youtube.com/watch?v=rRF2PtSUar0

 

Nel filmato si sente ben chiaro come i cittadini Irlandesi sono contro l’Elite che li ha portati in disgrazia, qualcuno avanza pure qualche frase un po’ spinta e si vede “La Bestia” girarsi un po’ arrabbiato, ben visibile un cerotto sul collo ..probabilmente gli hanno impiantato qualche Chip per farlo tenere sulle gambe.. la Bestia ha 95 anni, qualcuno è venuto a conoscenza che anche Henry Kissinger faceva parte del gruppo ed ha incominciato a distribuire volantini dove si leggeva che il Mister è ricercato per Crimini di Guerra e contro l’Umanità, poi si è presentato ai Poliziotti facendogli presente che la persona ricercata è H. Kissinger e che lo possono arrestare dato che il mandato è Internazionale, uno dei poliziotti chiamava la centrale facendo presente un appartenente alla Trilaterale è ricercato ..dopo aver parlato con il suo capo comunicava che il Mandato di cattura doveva essere firmato dal Ministro della Giustizia e che al momento dato che era fine settimana non raggiungibile.

 

Il video dove i cittadini chiedono l'arresto di Henry Kissinger: http://www.youtube.com/watch?v=T63S-KNLEpg

 

Il poliziotto più anziano chiedeva inoltre se anche David Rockefeller fosse ricercato..

 

Dieci minuti dopo la comunicazione di tale azione da parte dei cittadini Irlandesi, H.Kissinger spariva dall’Hotel e andava all’Aeroporto scortato dalla polizia che a sirene spiegate lo accompagnava fino allo sportello dell’Aereo messo a sua disposizione, questa è la UE... emette un mandato di cattura nei confronti di certi Criminali ..ma li lascia entrare e uscire a loro piacimento, sarà forse perché a fine settimana non ci sia nessun Ministro disponibile a firmare un mandato di cattura? ..ma dato che esiste il mandato di cattura perlomeno la Polizia dovrebbe fermarlo e rinchiuderlo fino a che si sia trovato un Ministro ..naturalmente non corrotto, campa cavallo che l’erba cresce.

 

Corrado Belli

 

 

Kissinger.jpg

Con tag giustizia

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post