Geert Wilders invitato alla conferenza sionista: 'trasferire lo Stato palestinese in Giordania'

Pubblicato il da ipharra.over-blog.it

Da: INFOPAL

 Geert Wilders, parlamentare olandese famoso in Europa e nel mondo per la sua campagna islamofoba, parteciperà ad una conferenza in Israele su invito di Aryeh Eldad, deputato israeliano di Unione nazionale. Saranno presenti altri membri della Knesset e ministri di entrambi gli schieramenti politici israeliani.

Secondo il quotidiano israeliano Ha'aretz, il punto di partenza dell'evento sarà il rifiuto della soluzione binazionale mentre l'obiettivo sarà valutare la possibilità di trasformare la Giordania in una patria per il popolo palestinese.

Il deputato israeliano Aryeh Eldad confermato i contenti della conferenza: "L'evento promuoverà una discussione sul trasferimento delle ambizioni nazionali palestinesi in terra giordana e allontanare così lo spettro di uno Stato palestinese che metta a repentaglio l'esistenza di Israele".

Il parlamentare olandese è ben noto per la sua aperta ostilità all'Islam e alla presenza dei musulmani in Europa e, nel programma del suo partito vi è anche l'opposizione all'edificazione di una moschea in Olanda mentre lo si ricorda per le sue personali accese lanciate sull'episodio dei fumetti offensivi verso la religione musulmana.

Questa non è pulizia etnica o razzismo?

                                             73216_1485334689289_1111533069_31173522_2501408_n.jpg

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
N


Pulizia etnica? razzismo? Nooo-oo! Questa è pura democrazia ecc..ecc...ecc..



Rispondi