Furto: un documento segreto presso l'Ufficio del Ministero degli Interni egiziano

Pubblicato il da ipharra.over-blog.it

Riceviamo e pubblichiamo

da Mostapha Guermat

Ha rivelato  che l'egiziano Ministero degli Interni ha messo a punto un piano per creare caos e saccheggi durante la rabbia dimostrazioni ven richiesto la partenza del regime egiziano, e che il regime egiziano è stata puntata sulla paura e ritirata a seguito di manifestanti per mostrare il caos e la caduta della sicurezza del Paese.

 

Il documento, rilasciato dall'Ufficio del ministro degli Interni egiziano, che il piano prevede il dispiegamento di elementi sovversivi e spingerli contro il caos fomentato in combinato disposto con il ritiro di un deliberato e destinato per le forze di polizia e di sicurezza dalla strada Rivelato così come i metodi di trasmissione in base alle voci intensificato attraverso i media e l'egiziano degli Affari esteri sul saccheggio e la sicurezza in declino, da voci femminili.  

 

Il numero dei diversi mezzi di comunicazione sono già stati pubblicati durante il periodo di tempo passato da quando i fatti il Venerdì, notizie sulle illegalità dal Venerdì notte e atti di aggressione contro strutture governative e del pubblico, tra cui l'assalto del Museo Egizio e la combustione di una serie di edifici, ha detto una di quelle notizie che un certo numero di incendi nella notte di Sabato che vagano per le strade con auto della polizia in Egitto.

 

Testo del documento:  Ministero dell'Interno: Dei Ministri - Circolare n. 60 / B / M - segreta e molto importante Topic: piano per affrontare le manifestazioni di massa Strategie  - FaE non obiezione alla loro carriera e di esercitare la massima cautela nel fuoco vivo, proiettili di gomma e gas lacrimogeni Alabamr Ivlk di una giurisdizione competente in base alla tabella si dispone di un blogger. impiegano un numero di delinquenti e pagare gli importi gratificante e di incontrarsi con loro nel loro ruolo nelle assemblee siti e in privato da elementi autorizzata a farlo senza uno status ufficiale, e che circonda il piano di distribuzione secondo la tabella allegata del sito ha diritto a 1 e dire loro il momento del trasloco e il piano per creare la scalabilità caos indicato nella dichiarazione ,  i membri di controllo di organizzazioni e partiti, e il coordinamento con le macchine da stampa e case editrici e dispositivi di comunicazione e l'imposizione di una documentazione completa dei messaggi e Almkalamat entrata e in uscita e chiarire il contenuto della relazione delle informazioni dirette caso Tgaykm.


4 - sarà tagliato mezzo di comunicazione (Mobile - Internet) Dal 06:00 di venerdì, 28/1/12011 con i servizi di mantenere il terreno in modo che deve a tutti i possessori degli ufficiali e membri del l'uso di dispositivi wireless di comunicazione, manuale e di assicurarsi che sia nello sviluppo della crittografia. 5 - il previsto insediamento di polizia e gli investigatori e le forze di sicurezza in abiti civili, secondo l'allegato, intitolato B-2. dimostrazioni di marcia Inventario su Venerdì, 28/01/2011 in piazze e parti principali in caso di manifestazioni e di accesso alle aree di allarme, secondo la mappa allegata diritto di 3-6.7 - assicurarsi che i membri del braccio elementi civili in abiti civili con un bastone di legno e bastoni di ferro su piccola scala (manuale) per l'uso con l'arresto dei principali elementi presenti alla manifestazione, senza mostrare alcun tipo di violenza sparare proiettili di gomma e gas lacrimogeni senza l'uso di proiettili e di avvertimento che solo in estrema necessità - 8. 9 - invalidità parziale spettacolo delle 04:00 Venerdì pomeriggio la polizia ha detto a mostrare le dimostrazioni di superiorità e permettere l'infiltrazione di elementi di cui al punto 2 a provocare il caos durante la manifestazione e limitato secondo il piano concordato con loro di farlo. 10 - un completo ritiro delle forze di polizia e di sicurezza della centrale e ha voluto organizzare il traffico e la guardia e tutte le categorie di ufficiali e gli individui a proteggere i siti del governo, imprese e istituzioni con l'uso di abbigliamento civile e la presenza accanto a strade, attorno agli alberi e l'impegno tra le righe degli organizzatori delle manifestazioni e il parcheggio senza interferire in alcun fenomeni negativi, e senza rivelare l'identità la loro non-interferenza in strada fino a che non si dica così.

 

stazioni di polizia empty di armi, munizioni e prigionieri e trasferiti al carcere centrale e posto sotto stretta sorveglianza e l'introduzione di personale di sicurezza privata e di elementi di sicurezza in carcere invece di loro e gli elementi dei vivi e dei membri del investigators follow-up e penale, e collaboratori di informatori

 

- 11. 12 - trasmissione le voci attraverso tutti i media, l'esistenza di atti di saccheggio e contattando gli elementi di donne a tutti i diversi mezzi di comunicazione con l'udito i casi di panico e forte grido e un piano secondo di trasmettere voci attaccato a voi. 13 - messaggi trasmessi direttamente da singoli individui o messaggi indiretti distribuiti volantini ai media solo esterno privato situato vicino gli eventi, l'esistenza di atti di saccheggio e la rottura delle banche e negozi e stazioni di polizia in coincidenza con teppisti pianificare la distribuzione al punto 2, al fine di trasmettere uno stato di panico e terrore in strada e l'esistenza di un credito presenza civile e la popolarità della presenza dei militari, di pubblica sicurezza e pubblico in queste posizioni.

 

14 - Consigli di emettere direttamente e indirettamente attraverso i mezzi di comitati interni ed esterni nata per proteggere i quartieri popolari, al fine di guidare i membri della manifestazione per andare ai loro siti, senza l'imposizione di forza da parte dell'esercito. 15 - inviare notizie false e false informazioni attraverso tutti i mezzi delle stazioni di media al di fuori soltanto essere corretti da parte delle stazioni di media locali, al fine di ottenere la fiducia del pubblico per distogliere l'attenzione da queste stazioni e screditare tutte le connessioni in entrata alle stazioni locali dei media. 16 - voci forte diffusione in tutti i media, l'esistenza locale ed esterno del caos e della fuga dei prigionieri e la determinazione del numero e grandi dichiaranti falso, così come il pericolo e sono stati visti all'interno delle aree residenziali.

 

17 - sostiene tutte le persone in tutti i mezzi e la formazione di comitati popolari orologi giorno e notte per proteggere la vita e la composizione dei crediti dalle voci di donne della cauzione, come concordato durante l'incontro con voi in precedenza. 18 - Follow-up situazione sul terreno dalle forze di sicurezza dei civili e caricato a noi il numero approssimativo dei manifestanti e la conoscenza del loro gruppo per inviare il punto 2 per i loro quartieri fino a quando non li assorbono e spazi vuoti dei manifestanti.

 

19 - estesi contatti e telefonate personali e la presenza di tutti i media mostra un netto miglioramento dopo una presenza di comitati popolari per la protezione dei quartieri e complessi residenziali e commerciali. 

 

DownloadedFile-copia-1

 

 

 

Con tag Paesi Arabi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post