E' nata l'ASSOCIAZIONE 21e33 per la difesa della libertà di opinione, di stampa, di insegnamento e ricerca

Pubblicato il da ipharra.over-blog.it

Gli avvocati Lorenzo BORRE', Vittorio Amedeo MARINELLI, Antonella RUSTICO hanno costituito assieme al sottoscritto Claudio MOFFA, l'ASSOCIAZIONE 21 e 33, erede del Comitato 21 e 33 nato nel maggio 2007 a Teramo per iniziativa mia e di Giuseppe ROSCIOLI.


Si tratta di un'iniziativa cui attribuisco una grande importanza, anche se prevedo una dura battaglia per trasformarla effettivamente in qualcosa di operativo e di concreto: gli obbiettivi dell'Associazione sono indicati nell'art. 2 dello Statuto.


Chiunque fosse interessato a partecipare all'avventura può scrivere su Facebook o a Marinelli o a Rustico o al sottoscritto, così da poter far parte della prima Assemblea dei Soci, convocabile più o meno nel giugno prossimo.


Il Direttivo composto per ora dai 4 Soci fondatori vaglierà tutte le domande. 


Degli altri che leggono questo messaggio sarebbe comunque molto utile un parere, sulla fattibilità del percorso intrapresdo, sugli obbiettivi che ci siamo preposti o su altre idee per migliorare e rafforzare il progetto.


La discussione potrà continuare il 21 aprile prossimo, all'interno del dibattito sulla Polizia del pensiero in Italia e in Europa.


Cordiali saluti,

Claudio Moffa


Per iscriversi contattare il Prof. Moffa all'e mail:


 claudio.moffa@fastwebnet.it 


o telefonando al: 377/1520283

 


Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post