E' illegale raccogliere l'acqua piovana: il Governo statunitense ha privatizzato l'acqua

Pubblicato il da ipharra.over-blog.it

Da: STAMPA LIBERA

 

Nella trasformazione della nazione da terra di libertà a terra di schiavitù,
molte delle libertà di cui godiamo qui negli Stati Uniti si stanno velocemente sgretolando, ma quello che voglio condividere con voi sferra un assalto alle nostre libertà a un livello completamente diverso.

Probabilmente non ti interessa nulla ma molti stati occidentali, inclusi Utah,Washington e Colorado hanno vietato alle persone di raccogliere l'acqua piovana nelle loro stesse proprietà, perché ufficialmente "appartiene a qualcun altro".

Anche se questo sembra bizzarro le leggi che limitano i privati nel raccogliere l'acqua nelle loro case e terre sono state oggetto di discussione per molto tempo negli stati occidentali.

 

Ma solo recentemente, a causa degli aumenti di siccità e interessi nei metodi di conservazione dell'acqua, le persone hanno incominciato a sbattere le proprie teste contro l'inasprimento delle leggi che riguardano la pratica della raccolta dell'acqua piovana per utilizzo
personale.

QUESTO E' IL LIBERISMO !

NO-ALLA-TERRA-SFIGURATA.jpg

Con tag decrescita

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A


...........e allora evitassero che la loro acqua bagni cose di mia proprietà!!!!!........rivalsa legale: CLASS ACTION...........poi vediamo come la mettiamo coi tornado e le alluvioni!!! SE SEI
PROPRIETARIO NE DEVI AVER CURA ED ESSERE RESPONSABILE!



Rispondi