Dall’ex leader di Rifondazione, Fausto Bertinotti, arriva una smentita indignata

Pubblicato il da ipharra.over-blog.it

"Basta con la macchina del fango.

Dall’ex leader di Rifondazione, Fausto Bertinotti, arriva una smentita indignata alle insinuazioni di chi gli rimproverava di starsene in vacanza alle Bahamas mentre a Mirafiori gl...i operai, suoi antichi elet...tori di riferimento, lottavano per il posto di lavoro: «Sono falsità», tuona in diretta tv su Canale 5.

E uno si aspetta di sentirlo rivendicare l’Internazionale proletaria: ora vedrai che snocciola le prove del fatto che in realtà stava a Milano Marittima nella pensioncina Fiorenza, che i paparazzi hanno fotografato male.

E invece? «Non ero alle Bahamas, ero alle Antille».

Ah beh, così cambia tutto, le Antille sono il paradiso dei Cobas e della siderurgia, mica roba da mojito e merengue: «Quelle isole sono state abitate da Bob Marley, Fidel Castro e pirati, ci può stare anche un comunista».

Eccome, se c’è stato Luciano Gaucci per evitare i finanzieri, ci può stare pure lui per evitare gli schiamazzi di quelle fastidiose tute blu che pretendono di lavorare".

 

                           QeWEbXxjKyMJ.jpeg

Con tag Italia

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
N
<br /> <br /> Bé, è ritornato alla casa del padre, anzi, dopo aver appoggiato due governi Prodi e un governo D'Alema (euro, liberalizzazioni varie, guerra ad un paese comunista, ...), ora siede alla destra del<br /> padre.<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi