CRISI GRECA 1

Pubblicato il da ipharra.over-blog.it

Da: napoLibera

 

D) Gentile napoLibera, ma perché il piano di salvataggio della Grecia in via di esecuzione da parte dei paesi-satelliti dell’ euro, fa arrabbiare i greci (che spaccano la vetrine per rifiutarlo), ma fa invece tripudiare Wall Street che è salita alle stelle dopo molte settimane di ‘rosso fisso’ ?

 

R) Perché è l’ esatta replica del Piano Geithner, su scala ridotta: quei soldi finiranno tutti mica alla Grecia ! ma nelle tasche degli sciacalli che le giocano contro, disertando le aste su quel debito pubblico, PROPRIO PERCHE’ UN SALVATAGGIO A SPESE NOSTRE VENGA VARATO, su pressione di Bovero Neghro, come un anno fa nel SuperStato-Guida collettivistico. Una volta rigonfi di nuovi liquidi, il gioco ricomincia, avanti la Spagna e il Portogallo, già i compari delle ‘agenzie di rating’ gli abbassano le stelle…..tipo Guida Michelin a Gualtiero Marchesi, e perfino a Ferran Adrià, vedi un pò la coincidenza.


LAUDETUR SEMPER SIA SOR ENRICHETTO BERLINGUER, LA FACCETTA GRIGIASTRA DI ‘PRUGNETTA SECCA’, e pure un poco acida, che ci ha messi tutti immobilizzati  'SOTTO LA NATO !

Con la flebo nel braccio, per farci salassare.

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post