BAVAGLIO ALLE IDEE

Pubblicato il da ipharra.over-blog.it

Da: GIUSTIZIA GIUSTA

BAVAGLIO ALLE IDEE

 

 

In data 4 maggio Merimar inviò un messaggio dal titolo “maxi retata in arrivo” in cui sulla base di quanto discusso in sede di Comitato d’Indagine sull’Antisemitism il 22 aprile si mettevano a punto le nuove strategie di annientamento dei siti che osavano criticare la politica USA/Israel e trattare in maniera non-conforme – storicamente, culturalmente e politicamente -  la “questione sionismo”.

 

Veniva, nell’occasione, trasmessa su Radio Radicale ( HYPERLINK "http://www.radioradicale.it/schedada/301764" http://www.radioradicale.it/schedada/301764)  la riunione della Commissione presieduta da Fiamma Nirestein, parlamentare del PdL e in servizio permanente effettivo presso il Knesset. Il tutto è passato sotto il silenzio complice della stampa e delle Caste di potere.

 

Un’operazione a regia sottovalutata o taciuta dalla contro-informazione antagonista interessata a dibattere su fatti marginali spesso collegati alle risse proprie di un certo “fascismoterminale”. Eppure militanti quali Giancarlo Chetoni o Andrea Carancini usando tra l’altro la veicolazione  di byebyeunclesam da tempo operano accanto a Giustizia Giusta ed al nostro Laboratorio nella denuncia dell’attività repressiva a livello interno e sovranazionale.


Dalle audizioni alle leggi in itinere ben saldate con quelle esistenti come la Modigliani-Mancino.

Di qui le iniziative da prendere con immediatezza per impedire che la nostra Libertà sia definitivamente soffocata dalla loro “democrazia”. Quella dal volto della morte e dell’usura.


Paolo Signorelli

 

                                          tn.jpeg


 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post