APPELLO A.B.S.P.P. ONLUS

Pubblicato il da ipharra.over-blog.it

www.abspp.org

 Noi siamo persone come voi con i loro sogni e i loro desideri che si sono riunite per realizzare la loro aspirazione più grande: AIUTARE LA GENTE BISOGNOSA.

Quindi ci siamo uniti e abbiamo formato l’ABSPP onlus un’associazione così denominata: l’associazione benefica di solidarietà con il popolo palestinese – O.N.L.U.S.

Questa associazione che non ha scopi di lucro e non svolge attività commerciali, ha per oggetto e si propone di perseguire esclusivamente fini di solidarietà sociale consistenti nella promozione e tutela dei diritti civili, culturali e sociali del popolo palestinese. L’associazione ha sede a Genova, Via Bolzaneto 19/1. IL presidente dell’associazione è l’architetto Hannoun Mohammad.

Grazie a lui, ai volontari e soprattutto grazie a te che adotti a distanza i bambini orfani palestinesi abbiamo donato un sorriso a quelle povere creature che a quella tenera età devono affrontare problemi quali: la guerra, la fame e devono dire addio ai cari che spesso sono vittime di quella sanguinosa battaglia.

                                  DownloadedFile.jpeg

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post